domenica 31 gennaio 2010.
Morto Padre Camillo De Piaz
Si è spento a Sondrio domenica alle ore 3
Camillo De Piaz era nato a Madonna di Tirano nel 1918. Nel 1944 partecipò alla fondazione, presso il convento di S. Carlo, del "Fronte della gioventù per l'indipendenza nazionale e la libertà di Milano''. Inoltre il suo amore per l'arte lo portò a tessere rapporti con la Valposchiavo, il Grigioni Italiano e il mondo riformato.
Alle ore 3 di domenica 31 gennaio 2010 è morto padre Camillo De Piaz. Il trapasso ha avuto luogo nel Reparto Rianimazione dell'Ospedale di Sondrio dove ha dovuto essere ricoverato d'urgenza nella notte per un improvviso malore.
 [foto: Segni dei tempi, RSI] | Lo ha assistito il confratello e amico padre Giorgio Zeini dell'Ordine dei Servi di Santa Maria insieme al quale aveva trascorso serenamente la serata.
Lunedì mattina la salma sarà trasferita a Madonna di Tirano ed esposta nella cappella della residenza dei Servi di Maria. I funerali si svolgeranno in Santuario martedì 2 febbraio alle ore 14:30.
Visita il sito web di Camillo De Piaz


|