Torneo Piccolo St. Moritz, 2^ prova sul ghiaccio per i giovani HCP

0
203

Inizio ottobre e secondo torneo di hockey per la squadra dei Piccolo HCP. Gli avversari sono di tutto rispetto: St. Moritz, Engiadina e Davos. Per molti dei nostri si tratta della prima volta in stagione sul ghiaccio.

In attesa di partire con gli allenamenti sulla pista di Le Prese

Il Davos, che schiera tra i pali Nico Raselli, è il primo avversario della giornata. Le cose vanno meglio che una settimana fa a Davos, anche se si vedono le difficoltà della mancanza di allenamenti. Un ottimo Gabriel in porta fa in modo che il risultato non sia troppo pesante da digerire. Con un po’ più di fiducia in corpo i nostri affrontano a testa alta il St. Moritz, in una partita molto avvincente che rimane aperta fino alla sirena finale, mentre nell’ultima gara contro l’Engiadina non c’è partita: un HCP intimorito o senza forze non oppone resistenza alle reti regolari degli engadinesi.

I risultati arriveranno, ma intanto fa piacere vedere che il settore giovanile cresce di anno in anno e domenica scorsa, con i suoi 17 giocatori la squadra di Poschiavo era la più numerosa di tutte. Il prossimo torneo è in programma per il 2 dicembre a Le Prese.

Formazione HCP: Alex Battilana, Matteo Raselli, Giacomo Valeri, Matteo Frigerio, Oreste Formolli, Ian Lardi, Filippo Fanconi, Damian Paganini, Moreno Rossi, Gabriel Rada, Davide Branchi, Miriana Bottoni, Nathan Crameri, Samuel Crameri, Aris Semadeni, Ascanio Dorsa, Giorgio Zampol.
Allenatori: Fabio Zampol e Leonardo Lanfranchi

Risultati:
HC Davos – HCP 15 : 2
EHC St. Moritz – HCP 8 : 7
CdH Engiadina – HCP 23 : 2

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:

 


Per l’HCP, Paolo

CONDIVIDI