Debutto stagionale HCP nel Canton Zurigo

0
484

Dopo un duro campo d’allenamento in quel di Pergine la prima squadra ha giocato domenica sera una partita amichevole a Prato allo Stelvio contro SV Prad, vinta per 8:4.

La squadra adesso è pronta a fare il suo debutto in partite ufficiali questo sabato (28.10 alle ore 20:15 a Dübendorf) contro L’EHC Blau-Weis Dübendorf. La partita è valida per il secondo turno di coppa Svizzera.

I valposchiavini affronteranno la trasferta nel Canton Zurigo privi di alcuni uomini chiave; Marcello Raselli sarà assente fino a inizio dicembre, mentre il playmaker Enzo Vecellio con ogni probabilità dovrà stare ai box per tutto l’inverno. A quest’ultimo vanno i migliori auguri di buona guarigione.

Quella di sabato sarà inoltre la prima partita ufficiale da allenatore per l’italiano Fabio Zampol. Il debutto in campionato é invece previsto per sabato 4 novembre a Le Prese contro gli engadinesi del CdH La Plaiv.

L’articolo integrale del campo d’allenamento e la cronaca dell’amichevole sono consultabili sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch.

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:

 


Per l’HCP, Matteo Zala