Hockey, bella vittoria degli U14

0
223

Fine settimana impegnativo sia per il settore giovanile che per la prima squadra.

Gli U8 erano di scena domenica 3 dicembre a Le Prese nel Torneo Eve. Due anni fa si raccontava con un certo orgoglio di un HCP U8 che scendeva in pista con due squadra; ebbene in questo primo torneo casalingo sono state addirittura tre le formazioni in campo per difendere i colori giallorossi.

Gli U10 erano a loro volta impegnati sabato sempre a Le Prese nel Torneo SIHF. Una vittoria e due sconfitte il bilancio finale.

Gli U12 giocavano a Coira. La trasferta nella capitale grigionese è stata però molto difficile e povera di risultati. Prossimo appuntamento per i Moskito, domenica 10 dicembre a Le Prese contro l’SC Rheintal.

Gli U14, categoria Mini B, affrontavano la lunga trasferta fino a Sciaffusa. Contro l’EHC Schaffausen i poschiavini si sono imposti nettamente per 11 a 6.

La prima squadra è uscita a mani vuote dalla trasferta di Samedan. Dopo aver sprecato molte occasioni in superiorità numerica, i poschiavini hanno sofferto nell’ultimo periodo e regalato la vittoria alla squadra locale. 5 a 4 per l’EHC Samedan lo score finale.

Sabato 9 dicembre alle ore 20.00 a Vicosoprano ci sarà la possibilità di rifarsi nel derby contro l’Hockey Bregaglia.

Leggi le cronache integrali delle partite sul nostro sito:

http://www.hcposchiavo.ch
http://www.hcposchiavo.ch/le-squadre-2/prima-squadra/classifica

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:

 

Locale del Club:

 


Per l’HCP, Matteo Zala

CONDIVIDI