Terra Nostra leva l’ancora

0
879

Cari amici, cari soci,

È passato qualche mese dalla nascita di TERRA NOSTRA ed eccoci quindi a darvi il benvenuto ufficiale in questa nuova, giovane, fresca e motivata organizzazione. Il comitato, eletto durante l’assemblea costitutiva dello scorso 28 ottobre, si è suddiviso le cariche nel modo seguente: Renato Isepponi nel ruolo di segretario e Moreno Costa in quello di cassiere, Nicolo Paganini e Michele Branchi quali assessori. Lo studio Cortesi Pianifica, di Martina Menghini-Cortesi, è stato eletto a organo esecutivo.

TERRA NOSTRA può quindi levare l’ancora e un programma per il 2018 sta prendendo forma. In cima alla lista c’è un progetto per il risanamento dei muri a secco, in elaborazione dallo studio Cortesi Pianifica. In primavera cercheremo inoltre di proporre una giornata alla scoperta degli elementi chiave del paesaggio valligiano e un corso di potatura.

Chi vuole accompagnare TERRA NOSTRA in questa sua nuova sfida, è invitato a versare la tassa sociale di CHF 50.- per adulti o CHF 25.- per studenti e apprendisti. Il numero IBAN è: CH04 8110 3000 0048 0851 0. È anche possibile richiedere il bollettino di versamento all’indirizzo di TERRA NOSTRA.

Per qualsiasi domanda, consiglio, critica o semplicemente per mettervi direttamente in contatto con TERRA NOSTRA, potete scrivere all’indirizzo e-mail: terranostra.vpo@gmail.com.

Grazie per accompagnarci in questa nuova sfida per la nostra terra.

Con l’augurio di un buon inverno,


Per il comitato
Elisa Bontognali

CONDIVIDI