Festa danzante 5 maggio 2018: cercansi partecipanti disposti a divertirsi!

0
207
Photo by Brigitte Fässler

Il 5 maggio 2018 si terrà la sesta edizione della Festa danzante. Alcune esibizioni saranno possibili grazie all’aiuto di partecipanti volontari che vogliono mettersi alla prova (ludicamente) con la danza.

 

Quindi cerchiamo:

  • partecipanti alla performance in Piazza

Come per le scorse edizioni, è prevista una performance in piazza alle 14.00. Sono previste prove della durata di 2 ore ognuna il venerdì 4 maggio a fine giornata (tra le 17 e le 21) e il sabato mattina (tra le 9 e le 12), orari da confermare. Non sono richieste nozioni particolari di danza, soltanto tanta curiosità e voglia di divertirsi! Quest’anno la performance sarà proposta e guidata dalla danzatrice Monique Kröpfli (Basilea).

  • partecipanti allo spettacolo de L’INCONTRO POSCHIAVO

Protagonisti saranno utenti de L’Incontro e lo spettacolo si svolgerà nel negozio in via da Mez 153 (di fronte a Costa Elettronica). Si cercano volontari per lo spettacolo che si terrà alle ore 15.15 (durata 45 minuti). Sono previste delle prove venerdì 16 marzo (ore 17.00), venerdì 6 aprile (ore 15.30) e sabato 5 maggio alle ore 11. Non sono richieste particolari nozioni di danza, soltanto voglia di stare in compagnia e divertirsi! Lo spettacolo è a cura di Paola Gianoli.

  • uomini per lo spettacolo serale

Il fil rouge dell’edizione 2018 sono “Le città invisibili” di Italo Calvino. Lo spettacolo serale (itinerante) prevede 4 diverse esibizioni. Una di queste sarà per soli uomini in scena e per questo cerchiamo uomini disposti a partecipare a una performance. La pièce durerà circa 8 minuti. Come per la performance in piazza, sarà creata una struttura facile da seguire. Non sono richieste nozioni particolari, soltanto tanta curiosità e voglia di divertirsi! Sono previste prove della durata di 2 ore ognuna il venerdì 4 maggio a fine giornata (tra le 17 e le 21) e il sabato mattina (tra le 9 e le 12), orari da confermare. La performance è a cura di Jean-Baptiste Meyer e Paola Gianoli

Cosa vi offriamo
Chi partecipa alla performance in Piazza/allo spettacolo de L’Incontro/alla performance serale avrà
• accesso gratuito a tutta la Festa danzante di Poschiavo
• pranzo e cena
• un biglietto di entrata gratuito a una rappresentazione dello spettacolo di danza che avrà luogo a Poschiavo il 26 e 27 aprile 2018, organizzato nell’ambito del principale festival svizzero della danza Steps (www.steps.ch / https://www.valposchiavo.ch/it/steps).

Informazioni e iscrizioni: poschiavo@festadanzante.ch o contattare il numero telefonico: +41 79 781 77 41

 

CONDIVIDI