A maggio torna al lago il Vivabike festival con festa campestre

0
193

Nuova data, nuovo programma, stesso obbiettivo: quello di promuovere la pratica della MTB in Valposchiavo, fra valligiani e turisti. E fare festa!

Per la seconda edizione del Vivabike Festival gli organizzatori hanno infatti pensato anche ad una festa popolare in tenda, sulla riva del lago, a Le Prese. Una festa per tutti, l’offerta musicale soddisferà giovani e meno. Il sabato sera 26 maggio, nella tenda principale a partire dalle ore 21.00 si esibiranno le Fisarmoniche Malenke, un ensamble affermato di musica folcloristica, un must per gli amanti del liscio! Nella tenda più intima animerà la notte il dj Van Tek. Durante la festa è previsto l’intervento dal vivo della giovane band di casa nostra ALBA!

La festa avrà inizio già il venerdì sera alle 19.00 con l’apertura ufficiale del nuovo Pump Track sulla pista di hockey, alla presenza delle autorità comunali. Durante l’intero evento ci si potrà misurare su un percorso tecnico con una delle MTB esposte, in palio premi allettanti nelle varie categorie. Il sabato e la domenica sono quindi in programma varie uscite accompagnate dai migliori biker della valle, la prenotazione al programma – anche solo parziale – è obbligatoria. Sul portale online www.vivabike.ch trovate informazioni dettagliate e la possibilità di annunciarvi all’offerta completa (con cena il sabato sera), o parte di esso.
Ulteriori informazioni presso Valposchiavo Turismo oppure presso i promotori dell’evento.

Vivabike 2018, una fine settimana sportivo e di festa da non mancare!


Gli organizzatori
Gianluca Balzarolo / gianluca@balzarolo.ch
Bruno Raselli / bruno@raselli.swiss
Valposchiavo Turismo / info@valposchiavo.ch

CONDIVIDI