Festa campestre Vivabike 2018

1
548

È tutto pronto! Fra pochi giorni andrà in scena la seconda edizione di Vivabike 2018, un evento di sport e divertimento dedicato alla pratica della mountain bike in Valposchiavo.

 

Sabato 26 maggio – ore 21.00 – tendone a Le Prese

Venerdì sera siete tutti invitati all’apertura ufficiale alle ore 19.00, presso la pista di ghiaccio a Le Prese. Dopo il saluto di benvenuto di Kaspar Howald, direttore di Valposchiavo Turismo, i consiglieri Orlando Lardi e Renato Isepponi inaugureranno ufficialmente il nuovo circuito di Pump Track voluto dal Comune di Poschiavo. Intanto le iscrizioni alle attività sportive e di svago del sabato e domenica sono ancora aperte: trovi tutte le informazioni necessarie al sito www.vivabike.ch

Sabato sera dalle 21.00 nella tenda al lago musica popolare con le Fisarmoniche Malenke, per i più giovani invece animeranno la notte dal vivo il gruppo poschiavino ALBA e il DJ Van Teck!

Saranno due giorni di divertimento per tutti. Abbiamo pensato anche ai bambini, allestendo un angolo di svago tutto per loro. Veniteci a trovare con le vostre famiglie e celebrate con noi l’inizio della stagione sui pedali.

Durante l’intera manifestazione i nostri cuochi vi delizieranno alla griglia, il bar rimarrà aperto in giornata e la sera.


Gli organizzatori
Gianluca Balzarolo
Bruno Raselli
Valposchiavo Turismo

CONDIVIDI