Cantine Aperte alla Tenuta La Gatta a Bianzone

Domenica 27 maggio

0
226

Domenica 27 maggio 2018, dalle 10.00 alle 18.00, in occasione di Cantine Aperte, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino, la Casa Vinicola Triacca apre le porte della Tenuta La Gatta a Bianzone a turisti e residenti desiderosi di visitare l’antico Monastero con le sue storiche cantine.

Gli enoturisti potranno visitare i vigneti, la cantina e l’antico monastero autonoma-mente, grazie alle tavole informative presenti sui percorsi oppure, su richiesta, accompagnati da una nostra guida.
Abbinato alla degustazione dei vini TRIACCA un assaggio del piatto tipico valtellinese
“Chisciöl” e di una scelta d formaggi locali.

Chi vorrà gustarsi un tipico pranzo Valtellinese a La Gatta è pregato di prenotarsi con ameno due giorni di anticipo ai numeri di telefono o agli indirizzi di posta elettronica riportati sotto. Lo aspetta un aperitivo, l’antipasto di salumi locali, i famosi pizzoccheri «La Gatta», una selezione di formaggi tipici, la Bisciöla, il caffè e la Grappa di Nebbiolo. Al prezzo di 35 Euro tutto compreso.

La partecipazione all’evento prevede l’acquisto di un bicchiere al costo di 10 Euro, sette dei quali saranno devoluti al Movimento Turismo del Vino. Con lo stesso bicchiere si possono visitare più cantine e degustarne i prodotti. Chi vorrà limitarsi alla sola visita di La Gatta potrà noleggiare un bicchiere al costo di 3 Euro.

Vi aspettiamo con piacere!


Tenuta La Gatta
Via Gatta, 33
I – 23030 Bianzone
+39 0342 720 004
lagatta@triacca.com
www.triaccavini.eu

Fratelli Triacca
Zalende
CH – 7748 Campascio
081 846 51 06
office@triacca.com
www.triacca.com

CONDIVIDI