Le «Red Roses» in concerto a Pontresina

0
649

Sabato sera u.s., il neocostituito gruppo musicale Valposchiavino Red Roses, facente parte della Scuola Musicale di Brusio, ha debuttato, in qualità di ospite, durante un concerto che ha avuto luogo a Pontresina in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dalla fondazione della Scuola di musica dell’Engadina alta. Per questo vogliamo ringraziare pubblicamente i nostri musicisti ed il loro insegnante.

Caro Maestro Campia, carissimi musicisti tutti, cara cantante,

abbiamo ancora nel cuore le note vibranti create da un gruppo maestoso che ha fatto letteralmente “venire i brividi” al numeroso, emozionato e attento pubblico presente per la superba esibizione, e per la potenza e la sicurezza vocale espressa della cantante. Non troveremo mai le giuste parole per ringraziarvi adeguatamente  per averci regalato un saggio indimenticabile, frutto del vostro costante impegno, concretizzatosi in un continuo e deciso miglioramento, frutto degli ultimi due anni di intenso e indefesso lavoro.

Il vostro gruppo è un onore e un prestigio per la Scuola Musicale di Brusio e un orgoglio per gli amici che vi seguono e vi apprezzano.

Bravissima la cantante Marina, con la sua sempre splendida voce corredata da grande capacità interpretativa; bravissime tutte le musiciste che hanno saputo esprimersi al meglio valorizzando il potenziale artistico di tutti i loro strumenti. Un plauso particolare va inoltre a chi, come Giovanni, ha saputo creare e motivare un gruppo così coeso ed affiatato. Per finire, ma non ultimo per importanza, un grazie caloroso  a  coloro che, grazie a generose donazioni e sponsorizzazioni,  hanno reso possibile fronteggiare i notevoli costi che necessitano al mantenimento ottimale di una così seria attività musicale.


Gruppo di presenti al concerto

CONDIVIDI