Nuova stagione alle porte: HCP in ritiro

0
204

Dal 10 al 14 ottobre la prima squadra dell’Hockey Club Poschiavo sarà impegnata nel campo d’allenamento a Pergine. Gli obiettivi per la nuova stagione sono più alti che mai.

I ragazzi dell’HCP si recheranno per 5 giorni a Pergine, nella provincia di Trento, per prepararsi al meglio in vista della stagione 2018-19. Coach Zampol, originario della zona, avrà a disposizione un’ampia rosa per cercare di riportare in valle il titolo conquistato nel 2017. La società non si nasconde; la vittoria del campionato rappresenta uno degli obiettivi principali della prossima stagione. Ad affiancare l’italo-americano in panchina ci sarà Lorenzo Passini, che svolgerà il ruolo di vice-allenatore. Alcuni giovani interessanti si sono aggiunti al roster della prima squadra. Spetterà a loro ritagliarsi un ruolo centrale in squadra per rappresentare sin da subito il futuro dell’HCP.

Il debutto stagionale è previsto per la partita di Coppa Svizzera, sabato 27 ottobre a Weinfelden. La prima di campionato si giocherà sabato 17 novembre a Le Prese. L’8 dicembre a Vicosoprano e il 2 febbraio a Le Prese le date decise per i derby contro l’Hockey Bregaglia. Inizio con il botto invece nel 2019, con la doppia sfida d’alta classifica contro Samedan e Zernez.

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:
Locale del Club:                                                               Sponsor mediatico:

Per l’HCP, Matteo Zala

 

CONDIVIDI