Expo, un connubio fra tradizione, innovazione e divertimento

0
1285

Pubblichiamo un ultimo video della kermesse di artigianato e commercio valposchiavina, che ieri ha chiuso i battenti. Si è conclusa così la prima Expo Valposchiavo presso il CTL in un connubio fra tradizione, innovazione e divertimento.

La novità della location ha sicuramente suscitato parecchio interesse fra la gente, ma non sono mancati – da parte dell’organizzazione – una serie di stimoli di indiscusso interesse, a partire dalla regione ospite (la Bregaglia), all’inaugurazione in presenza del presidente del Governo grigionese, alle numerose interviste in streaming prodotte dal team de “Il Grigione Italiano”, fino alla presentazione di numerosi spettacoli di intrattenimento.

Molto apprezzato dai genitori anche l’angolo “Nido” coordinato dal gruppo “Nido-Borgo” di Poschiavo, grazie al quale hanno anch’essi avuto la possibilità di visitare i numerosi stand senza dover badare ai figli più piccoli.

Per saperne di più su come è andata l’edizione Expo Valposchiavo 2018 clicca sui seguenti link: Il Grigione Italiano online (GriGri WebTV) – RSI – Il Quotidiano del 31 ottobre 2018


Il Bernina (video di Selena Raselli)

CONDIVIDI