Anna Galanga tra i “99 Protagonisti dell’Arte”

0
67

La pittrice tiranese Anna Galanga è stata inserita nel prestigioso volume “99 Protagonisti dell’Arte”, che raccoglie il lavoro di artisti validi e rappresentativi dello scenario artistico contemporaneo.

“Ho accettato con entusiasmo e grande piacere – ha affermato Galanga – di far parte a questo prestigioso e molto impegnativo progetto voluto fortemente dall’Editore Sandro Serradifalco, mecenate dell’Arte contemporanea, che mi ha scritto: Conosco perfettamente il tuo impegno e valore stilistico, sono consapevole della passione che riversi in ogni singolo tuo elaborato. Con la medesima passione ho il piacere di presentarti “99 protagonisti dell’Arte…“.

Questo progetto è iniziato a fine maggio 2018 e si è concluso, dopo circa cinque mesi, a Palazzo Gnudi, in Bologna. Il volume, provvisto di codice ISBN, è presente nei web store Feltrinelli e Mondadori, oltre a essere distribuito gratuitamente alle principali gallerie d’arte italiane.

“Un riconoscimento inaspettato e impensato, – ha aggiunto la pittrice tiranese – che mi rende ancora una volta compiaciuta e, perchè no, un po’ orgogliosa di tanta considerazione e apprezzamento da parte dell’Editore Sandro Serradifalco, che ringrazio di cuore per avermi selezionata per un grande e ambizioso progetto, unico nel suo genere, dopo aver esaminato migliaia di opere pervenute alla redazione, come mi ha precisato lo stesso editore”.


Marco Travaglia

CONDIVIDI