HCP: risultati opposti per i giovani, la prima squadra prepara il derby

0
158

In un weekend dove la prima squadra riposava, tre delle quattro categorie della Hockey Academy Repower, il settore giovanile HCP, scendevano in pista.

I più piccoli, la categoria Bambini (U8), erano di scena nel torneo di categoria U8 a Scuol. Risultati molto positivi per entrambe le formazioni schierate.

A St. Moritz, i Moskito (U12) sono stati nettamente battuti dalla squadra locale con il risultato finale di 10 a 3.

Doppia sfida contro l’EHC Winterthur per i Mini B (U14), sconfitti in partite molto tirate. Nella sfida di sabato a Le Prese, gli ospiti si sono imposti per 3 a 5. Domenica, a St. Moritz, sempre gli zurighesi hanno sconfitto i poschiavini per 8 a 7.

Le cronache integrali delle partite saranno online a metà settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch

La prima squadra HCP scenderà in pista sabato 8 dicembre a Vicosoprano contro l’Hockey Bregaglia. Nel derby dei Grigione Italiano, coach Zampol potrà fare affidamento su alcuni nuovi giocatori recuperati da infortuni.

Save The Date: L’Hockey Club Poschiavo vi informa che sabato 22 dicembre si terrà a Le Prese la Festa Campestre On Ice. La festa sarà inaugurata da un torneo quadrangolare con una squadra del settore giovanile. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.


Per l’HCP, Matteo Zala

CONDIVIDI