Repower sottoscrive la Roadmap della mobilità elettrica 2022 della Confederazione

0
67
Immagine da: www.repower.com

Repower s’impegna attivamente per il conseguimento degli obiettivi di politica energetica e climatica della Confederazione. Su invito della consigliera federale Doris Leuthard, Repower ha firmato oggi a Berna la Roadmap della mobilità elettrica 2022 insieme a oltre 50 partner nazionali.

I veicoli elettrici giocano un ruolo chiave per una mobilità moderna e promettente per il futuro e contribuiscono in modo significativo agli obiettivi di politica energetica e climatica della Confederazione. La Roadmap della mobilità elettrica 2022 persegue come obiettivo il raggiungimento di una quota di auto elettriche pari al 15 per cento delle nuove immatricolazioni entro il 2022.

Repower ha introdotto PLUG’N ROLL, il suo full service provider di soluzioni per la mobilità elettrica, più di due anni fa e punta su una sempre maggiore funzionalità quotidiana della mobilità elettrica. La rete PLUG’N ROLL viene ampliata costantemente con partner provenienti da diverse regioni della Svizzera. PLUG’N ROLL eroga unicamente energia verde di alta qualità certificata «naturemade star».


Repower

CONDIVIDI