Grazie Grazie Grazie Valposchiavo

0
359

Sono 180 i bambini che grazie alla vostra generosità hanno ricevuto un regalo di Natale colmo d’amore e trascorso un magico Natale con la propria famiglia.

Tutti i bambini, i genitori, e tutte le persone coinvolte ringraziano la Valposchiavo per il nobile gesto compiuto verso i bambini svizzeri in difficoltà. Una scatola di Natale per un bambino la cui famiglia si trova in una situazione di disagio, significa SPERANZA.

I pacchi sono stati distribuiti poco prima di Natale durante la festa organizzata da Petit Suisse in collaborazione con il servizio sociale dei singoli cantoni svizzeri.

Un caloroso grazie va anche alle collaboratrici della Bottega del Mondo di Poschiavo, Milena Massara a San Carlo, Stefania Plozza a Brusio, che hanno contribuito a raccogliere le scatole.

Un sentito grazie anche a tutte le persone che con grande dedizione hanno confezionato i lavori a maglia sempre molto apprezzati.

Petit Suisse vi ringrazia per aver contribuito a rendere il Natale di un bambino Svizzero in difficoltà migliore e augura a tutti Buon Anno.


Per Petit Suisse – Olga Lardelli-Iseppi

Le foto della festa le potete trovare sul sito www.petitsuisse-kinderhilfe.ch