La Valposchiavo alla Grenzenlos – punto d’incontro per il tempo libero e per i nostalgici di paesi lontani

0
158

Dal 18 al 20 gennaio 2019 la Valposchiavo ha il piacere di presentarsi alla fiera del turismo Grenzenlos a San Gallo.

Grenzenlos, giunta alla sua terza edizione, invita a scoprire il mondo lontano dalla quotidianità. Fra gli highlight di quest’anno figurano fra le altre cose l’esposizione speciale «Wanderlust» dedicata al tema dell’escursionismo di montagna, l’ambito incentrato sulla fotografia di viaggio e quello che si occupa del fantastico mondo delle crociere in tutte le sue forme. La Val Senales, la valle del Südtirol nei pressi di Merano, sarà la regione ospite. Parallelamente si terrà il congresso dedicato al tema «Sport & Turismo».

Valposchiavo – Sapori del nostro territorio
La Valposchiavo si presenta alla Grenzenlos come regione del buon gusto. I visitatori potranno assaporare in prima persona l’atmosfera valposchiavina senza dover intraprendere un lungo viaggio.
Nella cornice di un piccolo mercatino sarà presentato il pluripremiato progetto «100% Valposchiavo». Sandra e Flavio Lardi dell’Albergo La Romantica prepareranno direttamente sul posto sfiziosi stuzzichini per permettere agli ospiti di degustare l’eccellenza dei prodotti della regione. Inoltre saranno della partita anche il gigante «Grummo» del Giardino dei ghiacciai di Cavaglia e il patrimonio mondiale UNESCO della Ferrovia retica nel paesaggio Albula/Bernina.

Dalla Valposchiavo saranno presenti personalmente: Giardino dei ghiacciai Cavaglia, Macelleria Scalino, Vini La Perla di Marco Triacca, Caseificio Valposchiavo, Carlo Crameri, Ferrovia retica e Valposchiavo Turismo.

Per Valposchiavo Turismo sarà un’occasione per promuovere tutte le offerte che caratterizzano la nostra destinazione. Invitiamo tutti i Pusc’ciavin in bulgia della regione a farci visita!

Dove: padiglione 2, stand 2.0.14 presso la Olma Messen St.Gallen

Orari di apertura: 
venerdì, 18 gennaio 2019  11 – 19 ore
sabato, 19 gennaio 2019  10 – 18 ore
domenica, 20 gennaio 2019  10 – 18 ore


Valposchiavo Turismo

CONDIVIDI