Mini B e l’EHC Thalwil più forti della neve

0
134

In un weekend caratterizzato dalle condizioni meteorologiche avverse, la società ha fatto di tutto pur di ripulire il ghiaccio dalle forti nevicate e permettere ai giovani discatori di destreggiarsi sul campo. L’HCP ringrazia in particolare Ugo Raselli, Luca Compagnoni e coloro che hanno aiutato alla pista sabato pomeriggio. La tanta neve scesa in valle e nei Grigioni non ha bloccato i Mini B e l’EHC Thalwil, sfidatisi in un doppio incontro a Le Prese nel weekend. Sabato sera i giovani poschiavini sono stati sconfitti, ma domenica hanno saputo rifarsi imponendosi ai rigore.

Ultimo torneo per la categoria Bambino U8 a Celerina, ben due squadre presenti con 21 giocatori di movimento. Ottimi pure i risultati per le squadre allenate da Franco Isepponi e Michele Pola.

Sabato sera era invece previsto il derby tra HCP e Hockey Bregaglia, ma a causa della mancanza di alcuni uomini chiave tra le file bregagliotte, la partita è stata purtroppo annullata. Il match verrà recuperato venerdì 22 febbraio alle ore 20:30 a Le Prese. Domenica, nel frattempo, la prima squadra non ha avuto alcuna difficoltà a sbarazzarsi del Silvaplauna, attuale fanalino di coda del campionato. I giallorossi saranno nuovemente impegnati in trasferta sabato prossimo a Zuoz contro l’EHC La Plaiv.

Le cronache integrali delle partite saranno online in settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch


Per l’HCP, Matteo Zala

CONDIVIDI