Si chiude il sipario: la Filo ringrazia

1
305

Si è conclusa, domenica sera, l’ultima replica dello spettacolo della Filo “La fata Carabina”. Uno spettacolo che ha divertito gli spettatori regalando forse anche qualche spunto di riflessione.

Siamo grati al pubblico che ogni sera ha riempito la sala, dimostrandoci affetto e partecipazione.
E’ stata una bella avventura, che pur tra non poche difficoltà, ha insegnato a 17 persone a tenere duro, a remare insieme per un disegno condiviso.

E ora, a riflettori spenti, è il momento di ringraziare: il gruppo, il regista, il tecnico del suono, la parrocchia per la disponibilità della sala, chi ha aiutato per il rinfresco, chi ha prestato le casse di legno, chi ha lavorato per lo scenario, chi ha allineato le sedie, chi ha lavato bicchieri, chi ci ha dedicato un articolo, chi ci ha filmato…

E grazie soprattutto al pubblico, generoso e prezioso: è stato bello condividere con voi il nostro divertimento.

All’anno prossimo!


La Filo

1 COMMENTO

  1. Bella rappresentazione, Complimenti ad attori ed al regista Valerio.
    Mi sono reso conto che la o le scenografie, non devono sempre essere complesse per rendere bello un “teatro”. Ricordo con immenso piacere la cura dei minimi dettagli; quando mi occupavo delle decorazioni per es. assieme ai cari coniugi Lendi ne “la visita della vecchia Signora”, o in altri pezzi di quegli anni neanche tanto lontani. Grazie, Filodrammatica Poschiavina!