Vittoria di prestigio dei Moskito nella capitale

0
137

Tutte e tre le maggiori squadre dell’HCP erano di scena nello scorso weekend.

Da segnalare la bella vittoria dei Moskito, categoria U12, capaci di andare a battere i Capricors di Coira nella loro Eishalle. 5-6 il risultato finale in favore dei giallorossi.

Impegnati nella lunga trasferta di Wallisellen, Canton Zurigo, la categoria U14 Mini B è incappata in una sconfitta per 7-6. I poschiavini, in vantaggio fino a 10 minuti dal termine, si sono visti scippare i tre punti all’ultimo minuto.

La prima squadra HCP non ha avuto alcune difficoltà sabato sera a sconfiggere il La Plaiv. I poschiavini hanno ora di fronte tre partite da giocare tra le mura amiche di Le Prese. Si inizierà sabato prossimo (ore 18.00) contro l’HC Albula. Venerdì 22 febbraio alle ore 20:30 è invece previsto il tanto atteso derby contro l’Hockey Bregaglia. Sabato 23 febbraio, sempre a Le Prese, arriva il temibile Celerina.

Le cronache integrali delle partite saranno online in settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch

La società inoltre vi ricorda alcuni appuntamenti da non mancare e da salvare nelle vostre agende. Domenica 24 febbraio alle ore 14:30 presso la pista di Le Prese è previsto il saggio del Pattinaggio Artistico, mentre sabato 30 marzo si svolgerà il tradizionale Torneo di Unihockey alle palestre di Poschiavo.

 


Per l’HCP, Matteo Zala

CONDIVIDI